Metodo di posa

 

Di seguito le istruzioni di posa
nei vari passaggi

  1. Iniziare a posare il cappotto
  2. Sulla superficie inferiore del copri davanzale coibentato Cover App, stendere con l’apposita cazzuola dentata, uno strato di colla cementizia dello spessore minimo di 3 mm. La colla dovrà essere stesa anche sul vecchio davanzale.
  3. Appoggiare il copri davanzale coibentato Cover App sul vecchio davanzale ed esercitare una leggera pressione facendolo aderire bene. Sigillare i 3 lati a contatto con spalle e serramento con MS polimero.
  4. Procedere con la posa delle nostre cornici coibentate, se richieste, oppure proseguire con la posa del cappotto sulle spalle del foro finestra.
  5. Ultimare e rasare il cappotto
  6. Si potrà quindi procedere con la tinteggiatura
  7. Se la procedura è stata eseguita correttamente, questo sarà il risultato finale. Cover App combina ottime qualità estetiche, di durevolezza e di resistenza. Ora grazie al copri davanzale coibentato Cover App avete eliminato il ponte termico; la sua conducibilità termica, 50 volte più bassa rispetto a quella del vecchio davanzale, vi preserva da formazioni di muffa e condense sotto il serramento interno.

Richiedi Informazioni

  • Per diventare rivenditore o ricevere maggiori informazioni compila il modulo. Subito per te brochure e campioni gratuiti di Cover App!
  • L’interessato, letta l’informativa resa ai sensi del Reg. 2016/679/UE, con la sottoscrizione dichiara di aver compreso le finalità e le modalità del trattamento ivi descritte al punto 2a

    Presta il suo consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali per i fini di natura facoltativa di cui al punto 2 a) indicato nella suddetta informativa?

Facile da montare,
in pochi passi, il tuo davanzale
torna nuovo!
Guarda il video
© 2019 COVER APP srl P.IVA 04500500238 / Privacy/Cookies